Questa sera, alle ore 21:00, scenderanno in campo l’Atalanta e la Juventus già campione d’Italia a causa del crollo della Roma di Rudi Garcia sul campo del catania. Di seguito, tutti i dettagli di Atalanta-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Atalanta streaming gratis. Dopo la delusione in Europa League, la Juventus di Antonio Conte è diventata, per il terzo anno di fila, campione d’Italia e adesso l’obiettivo è quello di superare il record di punti detenuto dall?inter di Mancini conquistato nella stagione 2005/2006 che ha fatto totalizzare ai neroazzurri ben 97 punti. Dall’altra parte c’è un Atalanta che giocherà per orgoglio visto che è già salva da qualche giornata e non altri obiettivi.
Juventus-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Juventus-Atalanta è fissato alle ore 21:00 di Lunedì 5 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera scenderà in campo allo Juventus Stadium:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli, Benaloune, Yepes, Lucchini, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis
Commenti riguardo il post