Dato che la prossima settimana la Juve sarà impegnata nella trasferta di Dortmund, in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, scenderà in campo questa sera. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Atalanta streaming gratis. Allegri in conferenza stampa ha detto che non ci sarà turnover, a parte l’esclusione di Vidal, anche se secondo me questa sera ci sarà un po di spazio anche per chi ha giocato poco in questa stagione. La squadra di Allegri arrivano a questa partita dopo il sorprendente pareggio in trasferta contro il Cesena mentre l’Atalanta dopo la sconfitta per 4-1 contro l’Inter occupa il quartultimo posto con un margine di vantaggio di tre punti sulla squadra di Zola.
Juventus-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPLay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri.
Atalanta (4-4-2): Sportiello; Masiello, Stendardo, Bellini, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Boakye, Denis. All.: Colantuono.
Commenti riguardo il post