Justin Bieber ha lanciato “Next Girlfriend”, il nuovo profumo creato per le Beliebers, e non solo.
Justin Bieber scherza con la sua vita privata e i suoi tanti presunti flirt e lancia il suo nuovo profumo chiamato “Next Girlfriend”(la prossima fidanzata).
Dopo “Someday”, “Girlfriend” e “The Key”, “Next Girlfriend” sarebbe una versione, per cosi dire aggiornata, del secondo profumo del bad boy canadese.
La nuova fragranza, creata insieme ad Elizabeth Arden, è una vera e propria esplosione di aromi fruttati, caratterizzata dalle note di ananas, pesca, lampone, fresia e vaniglia, con un effetto finale dolce ma non stucchevole.
Romantico si, ma con un tocco di frizzantezza che farebbe girare la testa a qualsiasi Beliebers, e forse anche allo stesso Justin.
E’ stato lo stesso cantante a scegliere personalmente le note che compongono il suo profumo:
“Le mie fragranze rispecchiano fedelmente la mia personalità e mi danno la possibilità di connettermi con i miei fan ad un livello più intimo e personale. Con il lancio di Girlfriend, sono riuscito a creare un profumo in grado di far capire alle mie fan come le tratterei se fossi il loro fidanzato. Next Girlfriend invece è legato al brivido della ricerca, una fragranza sexy in una bottiglia cool. Questa fragranza crea dipendenza e assuefazione, ogni volta che lo sento su una ragazza, non mi basta mai”.
[ad#carbones]
“Next Girlfriend” è disponibile in tutti i punti vendita Sephora al prezzo di 50,36 euro per il formato da 100ml.
E ulteriore sorpresa: fino al 16 Febbraio 2014 in tutti gli store Sephora, presentando il biglietto del film Believe, ora nelle sale cinematografiche italiane, potrai ricevere in omaggio la travel Pen Spray di Girlfriend a fronte dell’acquisto di una fragranza firmata Justin Bieber.
E ora la domanda che tutte le Beliebers si pongono: “Who will be Justin Bieber’s next girlfriend?”
Commenti riguardo il post