Dal 23 dicembre sarà disponibile esclusivamente in digital download “Journals”, il nuovo album di Justin Bieber.
Dopo aver scaricato per ben 10 settimane brani inediti firmati Justin Bieber, la giovane popstar canadese ha deciso di fare un nuovo regalo, giusto in tempo per Natale, ai propri fan. Questo regalo si chiama “Journals” ed è il nuovo album del cantante dei record.
“Journals”, il progetto speciale con tutti i brani pubblicati nelle ultime dieci settimane arricchito con cinque inediti e tre video, sarà disponibile solo in formato digitale e per un periodo limitato fino al 2 gennaio.
Inizialmente la data di “uscita” del nuovo album era prevista per oggi, lunedi 16 dicembre, ma, per la tristezza delle beliebers, l’annuncio dello slittamento di una settimana è arrivato dall’account Twitter ufficiale di Justin, che ha scritto:
“Grandi notizie!! Ho composto un altro prezzone questa settimana! Voglio che lo abbiate. Sarà il mio regalo di natale e per questo posticipo Journals al 23! Quindi…lunedì 23 dicembre!”.
E in piu:
“Stasera non ci sarà alcun #musicmondays. Ma tra una settimana vi darò la completa raccolta di Journals. 16 canzoni, 3 video, nuova musica.”
Ricapitolando, “Journals” comprenderà i dieci brani dei #Musicmondays, Heartbreaker, All That Matters, Hold Tigh, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD feat. R. Kelly, Roller Coaster, Change Me e Confident feat. Chance The Rapper, e cinque inediti che vantano la collaborazione di Diplo, Big Sean, Lil Wayne e Future.
Tra i contenuti speciali spiccano invece il videoclip di All That Matters, Guatemala Pencils Of Promise Journal e il trailer di Believe Movie, il nuovo attesissimo film di Justin Bieber in uscita nelle sale statunitensi il giorno di Natale e in arrivo nei cinema italiani nei primi mesi del 2014.
Inoltre per chi avesse già acquistato negli ultimi due mesi uno o più brani dei #MusicMondays, sarà possibile completare tutta la raccolta a un prezzo speciale.
[ad#carbones]
Ma i regali per le Beliebers non finiscono qui: a gennaio uscira’ il videoclip di Confident e un nuovo album di inediti è invece atteso per l’autunno 2014.
Ecco la tracklist completa di “Journals” di Justin Bieber disponibile SOLO in formato digitale dal 23 dicembre al 2 gennaio:
1. Heartbreaker
2. All That Matters
3. Hold Tight
4. Recovery
5. Bad Day
6. All Bad
7. PYD feat. R. Kelly
8. Roller Coaster
9. Change Me
10. Confident feat. Chance The Rapper
11. One Life
12. Backpack feat. Lil Wayne
13. What’s Hatnin’ feat. Future
14. Swap It Out
15. Memphis feat. Big Sean
16. All That Matter – Music Video
17. Justin Bieber’s Believe Theatrical Trailer
18. Guatemala Pencils Of Promise Journal Video
Commenti riguardo il post