Justin Bieber ha pubblicato l’ultimo singolo dei suoi #MusicMondays creato in collaborazione con Chance the Rapper dal titolo “Confident”.
E cosi siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Justin Bieber e i suoi lunedi musicali. I #MusicMondays si concludono con un brano creato in collaborazione con Chance the Rapper dal titolo “Confident”.
Per chi non lo conoscesse Chance the Rapper,il cui vero nome è Chancelor Bennett, è un giovane rapper che si è fatto notare per la prima volta tra il 2011 e il 2012, quando ha pubblicato il mixtape 10Day, ispirato ai dieci giorni di sospensione scolastica cui lo aveva obbligato il dirigente della Jones College Prep High School.
Il brano si presenta molto più ritmato delle precedenti ballate d’amore anche se il tema di fondo non cambia. In “Confident” il piccolo Bieber arriva a descrivere la sua ragazza ideale per la gioia delle Belibers.
Ecco come la giovane popstar canadese ha commentato il suo ultimo lavoro:
“Questa canzone parla di ogni ragazza sicura di sé. Io adoro le ragazze che sono sicure di loro stesse. Questo è il mio nuovo singolo quindi per favore richiedetelo in radio! Il video arriverà presto!”
[ad#carbones]
Quindi come per Heartbreaker, anche “Confident” avra’ il suo video musicale anche se ancora non è chiaro quando.
E cosi con questo singolo, dopo Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD, Roller Coaster e Change Me, si concludono i #MusicMondays targati Justin Bieber.
Ma non disperatevi beliebers, il vostro giovane idolo tornera’ presto nelle sale cinematografiche con il suo “Believe Movie” previsto in uscita a Dicembre negli USA. Non sappiamo ancora quando il film sara’ proiettato in Italia, ma a quanto pare sembra che la première del film sia prevista per il 18 dicembre a Los Angeles.
Non ci resta che attendere e intanto ascoltare “Confident” feat Chanche the Rapper, l’ultimo singolo dei #MusicMondays targati Justin Bieber.
Commenti riguardo il post