Justin Bieber ha annunciato tramite il social network Twitter, il suo ritiro ufficiale dal mondo della musica.
Regalo amaro sotto l’albero per le beliebers di tutto il mondo. Il giovane Justin Bieber ha annunciato in data 25 dicembre il suo ritiro ufficiale dal mondo della musica.
Questo il messaggio apparso sul profilo twitter della popstar piu’ amata dalle teenager:
“My beloved beliebers I’m officially retiring”
(“Miei amati belieber, mi ritiro ufficialmente”)
Il messaggio, letto almeno da 40 milioni di followers, ha subito gettato nel panico i beliebers di tutto il mondo. Il tweet di apparente abbandono della scena musicale di Justin è stato seguito da un secondo messaggio in cui la star ha cercato di spiegare la sua decisione:
“The media talks a lot about me.They make a up a lot of lies and want me to fail but I’m never leaving you, being a belieber is a lifestyle.”
(“I media parlano tantissimo di me. Creano un sacco di bugie e vogliono che io fallisca, ma io non vi lascerò mai, essere un belieber è uno stile di vita”)
[ad#carbones]
Ma c’ è il forte sospetto che si tratti solo di una trovata pubblicitaria.
Subito dopo l’annuncio schock, il giovane cantante canadese ha infatti postato il trailer del film evento «Justin Bieber Believe» il racconto della sua carriera che è uscito proprio il giorno di Natale in oltre 1500 sale in tutti gli Stati Uniti.
Inoltre ricordiamo che Journals, la sua raccolta dei brani pubblicati durante i #MusicMondays, è prevista in uscita, solo per il download digitale, la prossima settimana e Bieber ha gia’ in serbo una raccolta di inediti per l’autunno 2014.
Insomma il giovane bambino prodigio della musica andra’ davvero in pensione a 19 anni o si tratta solo di una trovata pubblicitaria orchestrata dal suo staff?
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Tenete duro Beliebers, presto scopriremo tutta la verita’.
Commenti riguardo il post