E’ online il video di “Lolly”, il singolo di Maejor Ali in collaborazione con il rapper Juicy J e Justin Bieber.
Dimenticatevi di Miley Cyrus e del provocante Twerking; da oggi il nuovo ballo si chiama #lollydance.
Il ballo in questione è quello presentato nel video di “Lolly”, brano di Maejor Ali in collaborazione con Juicy J e Justin Bieber.
Il video, molto semplice e senza troppi fronzoli, è diretto da Matt Alonzo ed è stato registrato a fine agosto in uno studio di Miami, Florida.
La clip vede i tre cantanti, Maejor Ali, Juicy J e l’idolo delle ragazzine Justin Bieber, a tratti senza maglietta, insieme a un gruppo di ballerini intenti a ballare questa nuova danza.
Per quanto riguarda il testo della canzone, possiamo solo dirvi che è pieno di doppisensi non molto velati. Basta la traduzione del titolo per capire di cosa stiamo parlando. Lolly in italiano significa infatti Lecca Lecca.
E il ritornello non è da meno:
“Lei dice che le piace il mio lecca lecca”.
[ad#carbones]
Un capitolo a parte va dedicato alla coreografia, curata dal fido collaboratore di Justin, Nick Demoura, che ha realizzato un set di passi hip hop molto veloci e dinamici, ma facili da imitare.
Lo stesso Nick ha inoltre pubblicato un video in cui insegna i passi fondamentali della #lollydance.
Il video di Lolly ha subito registrato visualizzazioni da record. Solo nelle prime 24 ore la clip ha raggiunto le 3,188,300 visualizzazioni e altrettanti svenimenti dovuti alla vista del bel Justin senza maglietta.
La #lollydance prendera’ il posto del Twerking quale ballo dell’autunno/inverno 2013? Che la sfida Justin Bieber vs Miley Cyrus abbia inizio.
Se anche voi volete imparare la #lollydance guardate il video “Lolly” di Maejor Ali featuring Juicy J e Justin Bieber e seguite il video di Nick Demoura che spiega i passi fondamentali eseguiti dallo stesso Bieber. Buona visione.
Commenti riguardo il post