Lunedi 7 ottobre esce il nuovo singolo di Justin Bieber, “Heartbreaker”.
Dopo “Lolly”, il singolo in collaborazione con Maejor Ali e Juicy J., Justin Bieber ha annunciato il suo ritorno con “Heartbreaker”.
Il lancio di quello che si preannuncia già essere un nuovo successone della popstar canadese, è fissato nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre.
E’ stato lo stesso Bieber, impegnato in un tour in Cina, ha annunciare il nuovo singolo attraverso degli “strani” status su Twitter.
Per primo è apparso “#10days”, poi “5days”, e infine il vero e proprio annuncio:
“Domenica a mezzanotte #heartbreaker”.
A cui ha aggiunto, allegando la foto della cover del singolo:
“Are you ready? #10weeks #musicmondays”
(Siete pronti? #10settimane #musicmondays”.)
I MusicMondays prevedono l’uscita, ogni lunedi, di un singolo di Justin per ben 10 settimane per la gioia delle Beliebers.
Anche il manager Scooter Braun ha confermato il tutto:
“Tutto ha inizio…Domenica a mezzanotte #10 settimane #lunedì di musica, aspettatevi l’inaspettato”.
E ha aggiunto:
“Non avete idea di cosa abbiamo in serbo per voi!”
[ad#carbones]
Scooter ha anche confermato l’iniziativa #musicmondays, spiegando che la musica di Justin ci accompagnera’ per ben 10 settimane, fino alla pubblicazione del Believe Movie, il nuovo film sul giovane cantante canadese.
E per rincarare la dose Justin ha cambiato la sua immagine profilo di Twitter, caricando la copertina del singolo “Heartbreaker” e ha aggiunto:
“I lunedì musicali stanno per iniziare. Tanto affetto per i fan…voi siete sempre qui per me e io ci sarò per voi. Vi voglio bene. Grazie”.
Per quanto riguarda il singolo vero e proprio non si hanno ancora notizie certe. Forse parlera’ della sua ex-fidanzata Selena Gomez, o forse no.
Le uniche parole riguardo a “Heartbreaker” sono state pronunciate da Ariana Grande che ha descritto il singolo come qualcosa di “incredibile” e “grandioso”.
Non ci resta che attendere il 7 ottobre! Che il conto alla rovescia abbia inizio.
Commenti riguardo il post