Justin Bieber ha pubblicato il video della canzone “Confident” feat Chance the Rapper tratta dalla raccolta “Journals”.
Dopo tutti i guai giudiziari di Justin Bieber, il ragazzo canadese cerca di riconquistare i suoi fan con il video “Confident” feat. Chance the Rapper, tratto dalla raccolta “Journals”.
Ma anche nel giorno della pubblicazione del video, l’attenzione si concentra su un nuovo capo d’accusa per la giovane popstar canadese. Proprio oggi infatti, Justin ha fatto rientro nel suo Paese d’origine per comparire dinanzi al distretto di polizia di Toronto che gli ha notificato l’accusa di aggressione nei confronti di un autista di limousine, che ha presentato denuncia contro Justin e alcuni suoi amici.
Il fatto sarebbe avvenuto il 30 dicembre 2013 nelle prime ore della mattina, quando Justin e un gruppo di amici, sono saliti su una limousine dopo aver trascorso la serata in un locale notturno di Toronto.
Secondo quanto riportato dalla polizia canadese:
“Durante il tragitto verso un hotel della città, si è verificata una discussione tra l’autista della limousine e uno dei passeggeri. Nel corso del diverbio, un uomo ha colpito alla testa l’autista diverse volte. L’autista ha quindi fermato il veicolo, è sceso dalla limousine e ha chiamato la polizia, ma l’uomo che l’aveva colpito si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti.”
[ad#carbones]
Il processo vero e proprio si terrà il prossimo 10 marzo nella città canadese, poco meno di un mese dopo l’udienza del 14 febbraio a Miami, che vede Justin implicato per guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, corse clandestine, mancato possesso di un documento di guida valido e resistenza non violenta all’arresto.
Insomma dopo tutti questi problemi con la giustizia, Justin tenta di riconquistare i suoi beliebers con il video “Confident” in cui cerca di sedurre una ragazza, la modella Caillin Russo, che si mostra molto sicura di se’.
Circa ametà del video c’è anche uno sketch molto divertente in cui Justin Bieber si mostra veramente per il bimbo che in parte ancora è nonostante ormai stia crescendo.
Tra coreografie e occhiate provocanti arriva pure l’intervento rap di Chance the Rapper che ha duettato pure con Lil Wayne, Childish Gambino e James Blake e che da sprint a tutto il pezzo musicale.
Ce la fara’ Justin ha riconquistare il favore del pubblico, soprattutto quello Americano, che proprio in questi giorni sta firmando in massa una petizione per espellere il cantante dal paese e revocargli la green card?
Ecco il video “Confident” di Justin Bieber feat. Chance the Rapper.
Commenti riguardo il post