Come ogni lunedì, ecco “Bad Day”, il quinto singolo dei #MusicMondays targati Justin Bieber.
E siamo a cinque.
Oggi lunedì 4 novembre, puntuale come sempre, Justin Bieber ha pubblicato il quinto singolo dei #MusicMondays, l’appuntamento musicale del lunedì che ci accompagna ormai da 5 settimane.
Il brano in questione s’intitola “Bad Day” e si presenta come un vero e proprio dramma d’amore.
La canzone è in assoluto la più triste di tutte, anche peggio di Heartbreaker, ed esprime alla perfezione i sentimenti di Justin dopo la rottura con l’ex fidanzata Selena Gomez. Dal testo traspare tutto il dolore e la tristezza provata dal giovane cantante canadese.
Justin canta:
It was a bad day (hey, yeah, yeah)
I know I was wrong
But you could have said “goodbye” baby
It was a bad day
Now I’m like, “wow”.
(E’ stato un brutto giorno, so che ho sbagliato, ma tu avresti potuto dirmi “Addio” baby, E’ stato un brutto giorno, ora io sono come “wow”)
[ad#carbones]
Nel testo Justin parla di come si è sentito quando è stato lasciato, non riusciva a respirare, non riusciva ad immaginare come il loro amore potesse finire così e soprattutto come lei potesse lasciarsi tutto alle spalle così facilmente; il cantante ammette di aver gran parte della colpa, ma le dice che avrebbe potuto almeno dirgli addio.
Ecco come descrive la costruzione e la riuscita di Bad Day:
“Ci sono momenti nei rapporti in cui le cose non stanno andando bene, in cui sai che qualcosa non è giusto. Ma quando sei innamorato, ti senti come se non importasse, lo fai funzionare… fino al giorno in cui l’altra persona non si sente allo stesso modo e se ne va. Quel giorno – il giorno in cui se n’è andato tutto quello per cui eri disposto a lottare – è ciò di cui parla Bad Day”.
Insomma il piccolo Justin non ha ancora chiuso il capitolo Selena Gomez, ma sembra che non si faccia molti problemi a darsi alla pazza gioia, come è successo a Rio de Janeiro.
A quanto pare la giovane popstar è stato pizzicato mentre usciva, coperto da un lenzuolo e in compagnia di un discreto numero di bellezze brasiliane a pagamento, dal più famoso bordello della città, il “Centaurus” , dove 40 minuti di divertimento costano la bellezza di 210 dollari. Alla faccia del “cuore a pezzi”.
Ascoltiamo “Bad Day”, il quinto singolo dei #MusicMondays di Justin Bieber.
Commenti riguardo il post