Justin Bieber ha pubblicato il nono brano dei #MusicMondays dal titolo “Change me”.
E’ il primo lunedi di Dicembre e puntuale come sempre Justin Bieber ha pubblicato il nuovo brano dei #MusicMondays intitolato “Change Me”.
Questo è il nono e penultimo brano dei #MusicMondays. Dopo Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD e Roller Coaster, Change me ci accompagna direttamente verso l’ultimo appuntamento con Justin, lunedi prossimo.
E’ stato lo stesso Bieber ha pubblicare un breve commento su Itunes per spiegare il suo nuovo brano. Il commento come è già accaduto in passato, si limita a riportare un pezzetto della sua canzone:
“Maybe you could be the light, That opens up my eyes”
(“Forse potresti essere la luce, Che aprirà i miei occhi“)
Il brano si presenta quindi come una vera e propria richiesta alla sua ragazza, una richiesta d’amore, le chiede pazienza e comprensione, per avere il tempo necessario per poter cambiare, cercare un modo per rimediare a tutti i suoi sbagli e trovare infine la serenità. Si sta riferendo ancora a Selena?
[ad#carbones]
“Change me” arriva alla fine di una settimana un po’ difficile per il cantante, per i soliti motivi extramusicali Il giovane cantante canadese ha infatti lasciato un graffito poco apprezzato su un muro di Brisbane, in Australia, e il sindaco lo ha caldamente invitato a tornare per ripulire il muro dal disegno.
Altro disegno molto piu’ apprezzato, un tatuaggio, è apparso sul corpo di Justin. Un’aquila con gli artigli è il decimo tatuaggio per il giovane Justin dopo l’occhio della madre tatuato questa estate.
Ecco a voi “Change me”, il nono brano dei #MusicMondays targati Justin Bieber. -1.
Commenti riguardo il post