Justin Bieber è stato arrestato per guida in stato di ebrezza dalla polizia di Miami Beach, in Florida, dopo aver gareggiato con una Ferrari.
Nuovi guai con la legge per Justin Bieber. Il cantante 19enne è stato arrestato per guida in stato d’ebrezza e gare clandestine dalla polizia di Miami Beach.
Secondo i media locali la popstar canadese, dopo l’ennesima notte brava in un night club della zona, sarebbe salito a bordo della sua Lamborghini e avrebbe ingaggiato una gara con una Ferrari.
Fermato da una pattuglia della polizia che gli ha contestato l’eccesso di velocità, è risultato positivo all’alcol test ed è stato trattenuto con una duplice accusa: guida in stato di ebbrezza e corsa automobilistica illegale. Stessa sorte è toccata al suo rivale.
Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi del suo entourage avevano bloccato con le loro auto una strada, la Pine Tree Dive, proprio in modo da permettere al divo bizzoso, che ha appena 19 anni e da tempo fa notizia con le sue bravate, di correre in macchina senza ostacoli, un po’ come succede in “Fast&Furious”.
Poi però è arrivata la polizia e il conseguente arresto. La corsa illegale è avvenuta alle 4 di stamane (ora locale della Florida). Secondo il sito Tmz, Bieber sarebbe ora sotto custodia della polizia che sta eseguendo test più precisi per determinare il livello alcolemico del sangue. Subito dopo, se le procedure usuali saranno rispettate, sarà trasferito davanti alla corte della contea di Miami Dade dove sarà ammonito, il caso sarà trattato in un’udienza preliminare e sarà fissata la cauzione per il rilascio.
[ad#carbones]
La conferma dell’arresto di Bieber arriva direttamente dal dipartimento di polizia di Miami che ha twittato quanto segue:
#BreakingNews confirming @justinbieber has been arrested for DUI & Drag Racing more info & press release coming.
(Confermiamo che Justin Bieber e’ stato arrestato per guida in stato d’ebrezza e gare clandestine).
L’arresto e’ solo l’ultimo dei problemi che il cantante ha avuto con la polizia in questi giorni.
Settimana scorsa i vicini hanno chiamato la polizia di Los Angeles a seguito di un lancio di uova avvenuto contro la loro casa che a causato migliaia di dollari di danno, la perquisizione della villa di Justin e il conseguente arresto di un amico per possesso di droghe.
La madre, ex tossicodipendente, Pattie Mallette, fortemente preoccupata per la nuova condotta del figlio, ha chiesto aiuto ai fan:
“Penso che tante brave persone vengono influenzate dal mondo dello spettacolo. Prego per Justin ogni giorno. Se Justin è in difficoltà,non potete prenderlo a calci mentre è a terra. Pregate per lui”.
Commenti riguardo il post