Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo celebrity talent di Canale 5, andrà in onda il lunedi sera a partire dal 3 Giugno. Conduce Teo Mammuccari. In giuria Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli. Ecco il cast.
UPDATE: dal twitter di Lucio Presta apprendiamo che il debutto del programma è stato rimandato a Martedì 11 Giugno.
Per molte settimane non si è fatto altro che parlare della nuova trasmissione di Canale 5. Numerose sono state le indiscrezioni che hanno riguardato cast, giuria e collocazione del programma. Adesso, però, dopo tanti rumors, cominciano ad arrivare le prime conferme ufficiali. Il celebrity talent che vedrà otto vip alle prese con i tuffi sarà condotto da Teo Mammuccari e si chiamerà Jump! Stasera mi tuffo (al titolo è stato aggiunto il termine inglese jump, ovvero “saltare”) e – stando a quanto riporta Publitalia – dovrebbe debuttare lunedì 3 giugno in prima serata su Canale5.
Le puntate del nuovo programma saranno semplicemente quattro e saranno tutte trasmesse dalla piscina del Foro Italico a Roma. Gli otto concorrenti vip (Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti) si alleneranno 5 ore al giorno tra palestra e piscina e verranno seguiti dai tecnici della Federazione italiana nuoto. In ogni puntata si dovranno esibire in un tuffo singolo ed in un tuffo sincronizzato con il proprio compagno di squadra (persone comuni).
La giuria sarà capitanata da Paolo Bonolis, al quale si affiancheranno Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli. Interessante sapere che sia il conduttore Teo Mammucari sia la giurata Paola Concia, ex deputato del PD, sono stati contattati direttamente da Paolo Bonolis. Inoltre Ilary Blasi, che avrebbe dovuto affiancare il suo compagno de Le Iene alla conduzione, ha rifiutato la proposta. E’ lei stessa a spiegare il motivo: “L’ho fatto per rispetto. Non mi sembrava carino uscire da Le Iene dove siamo nati come coppia e dopo quindici giorni essere su Canale 5 a fare altro“.
Tutto, dunque, sarebbe pronto. Il nuovo celebrity talent riuscirà a bissare gli ascolti ottenuti in Spagna, nel Regno Unito, in Francia e negli States?
Commenti riguardo il post