Jovanotti come Jagger, serata tribute agli Stones a New York | Video Live
E’ lo stesso Lorenzo (Jovanotti) a realizzare in diretta il diario del suo tour Americano, via Facebook, ed anche con brevi lanci su Twitter.
Così Jovanotti racconta la sua serata-tributo agli Stones:
“C’era gente di grande livello, mondi diversi ma tutti artisti di primissima categoria, non tanto per fama quanto per dedizione alla causa della musica vera, quella fatta senza mezze misure, quella che o la fai o muori, poche chiacchiere”.
[ad#Silvio]
“ Io sono stato invitato dai Tv On The Radio, in Italia conosciuti quasi solo dagli appassionati ma in Usa considerati davvero tra le realtà rock/alternative/indie più rilevanti (qui sono fissati con il dare un’etichetta alle cose, che ci volete fare)”.
“Insomma gente di cui io compro tutti i dischi. Insomma ragazzi sono salito su quel palco, ho cantato una strofa di You Can’t Always Get What You Want. L’ho cantata in italiano dopo aver fatto un traduzione non letterale. Insomma a New York, alla Carnegie Hall, non siete un po’ orgogliosi del vostro fratello Loré? E’ un bel colpo, mi sento di ringraziare tutti voi perché lo sento che soffiate vento alle mie spalle, quel vento che spinge la mia vela verso nuove avventure”.
Ecco due video dell’esibizione Americana, a New York, di un paio di giorni fa:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M8KMbkyuBsA[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tDhAopsHMLw [/youtube]
Commenti riguardo il post