Johnny Depp oltre che attore chitarrista con Alice Cooper, Marilyn Manson, Aerosmith, Eddie Vedder e The Kids, la sua band. Video
Johnny Depp siamo abituati a vederlo sul grande schermo e, direi che è proprio un grande attore ma Johnny Depp, forse non tutti sanno che, oltre ad essere un appassionato di musica rock hard rock e metal con tutte le contaminazioni del caso, durante lo scorso 2012 si è esibito in diverse occasioni insieme, come ospite nei loro concerti, con dei big della scena musicale.
Johnny Depp è già dal 2008 che ha deciso, nelle pause, tra un film e l’altro, di riprendere a suonare la chitarra. appassionato chitarrista ha riunito la sua vecchia band ed ha intrapreso, un po’ per gioco, un po’ per divertimento, ma non troppo visto l’impegno, ad esibirsi in diversi spettacoli.
Al concerto di Alice Cooper all’Orpheum Theatre di Los Angeles era ospite d’eccezione ed ha suonato con Alice Cooper un medley di grandi successi rock e pop. Johnny depp ha suonato insieme ad Alice Cooper “Revolution”, dei Beatles a “My generations”, degli Who, a “Foxy Lady” di Jimi Hendrix a “Break on through” dei Doors. Ma Johnny Depp ha suonato con Alice Cooper anche dei suoi celeberrimi brani come: “Poison”, “Under my wheels”, “I’m eighteen” e “School’s Out”.
Look da …pirata dei caraibi Johnny Depp si è scatenato con le sue chitarre anche in alter occasioni, con il suo amico Marilyn Manson al The Revolver Golden Gods Awards 2012 di cui potrete vedere sotto delle piccole registrazioni, purtroppo non di grandissima qualità poiché prese dal pubblico ma quanto basta per vederlo a suo agio, oltre che sui set cinematografici, anche sui palchi roventi di musica rock e punk.
E non solo perché Johnny Depp è veramente fortunato ed essendo un big del cinema ed un grande appassionato di musica ha avuto anche, oltre a queste splendide occasioni di suonare con degli storici artisti, spesso anche suoi amici, anche quello di duettando alla chitarra con la magica voce di Eddie Vedder di cui allego una buona registrazione di Society.
[ad#Silvio]
Non male questo ritorno in piena scena rock di Johnny Depp anche con il suo gruppo di cui potrete ascoltare una grintosissima canzone.
Cosa dire, buon per lui il potersi ricaricare con della buona musica e, visto la calorosa accoglienza sui palchi del Pirata dei Caraibi alla chitarra, buon proseguimento Jonny Depp … Johnny Be Goode!
Qui invece possiamo ascoltare e vedere Johnny Depp col suo gruppo,The Kids quello ” rimesso in piedi” dal 2008 quando gli sono iniziati a “prudere” di nuovo i polpastrelli…
Commenti riguardo il post