Jessica Mazzoli compagna e madre di Lara, figlia di Morgan, lo lascia con un post su Fb…: “Sono stanca, delusa e amareggiata”.
Davero poco sensibile Jessica Mazzoli che, in un momento molto delicato nella vita di Marco Castoldi (in arte Morgan) nel quale l’artista si trova da solo a “combattere” contro i suoi diavoli, preferisce affidare il suo “asso di picche” a Facebook dichiarando: “Sono stanca, delusa e amareggiata”.
Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan in uno dei momenti forse più delicati, lasciandolo solo con i suoi “diavoli”
Jessica Mazzoli ha affidato a Facebook quello che solitamente, almeno si spera lo sia per la maggior parte delle persone sensibili, sia ritenuto più corretto affrontare di persona.
Invece Jessica Mazzoli, probabilmente , ha preferito colpire Marco Castoldi in un momento in cui è impotente di reagire, parlare e battersi peri suoi affetti, oltre che per la sua vita spirituale.
A Facebook, con un Post, è stato affidato l’ingrato compito di “mollare” Marco Castoldi (Morgan):
“Devo riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara”.
“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita -ha scritto Jessica poco dopo le 15.30 di oggi- lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui e’ stato davvero grande e forse lo e’ ancora. Mi accorgo, pero’, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…”
[ad#silvio]
“L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.
Ovviamente non siamo qui a sindacare i motivi ed i sentimenti di Jessica Mazzoli, ci mancherebbe, ma a sindacare il modo in cui Jessica ha deciso di “appioppare”a Morgan, l’ennesimo “diavolo”…
Anche la stessa Selvaggia Lucarelli, che è stata protagonista nei giorni scorsi di un acceso dibattito con Asia Argento, che la accusava di “cannibalizzare” le disavventure di Morgan per farsi pubblicità, è rimasta colpita dalla forma ha twittato:
“Lo lascia su Fb e poi ero io quella che gli doveva discrezione”.
Commenti riguardo il post