James Blunt, cantautore inglese autore di album come Back to Bedlam e di canzoni come You’re Beautiful, si ritira! Video You’re Beautiful
James Blunt, cantante e compositore inglese che ha saputo perfettamente miscelare il genere pop folk con il rock melodico, nel pieno del successo … ha deciso di ritirarsi. La notizia arriva direttamente dal Daily Mail e rimbalza vertiginosamente nei Media musicali.
James Blunt, ha venduto nell’arco della sua carriera, iniziata col primo disco Back to Bedlam nel 2004, che raggiunse presto i vertici della classifica inglese portando il suo album d’esordio al numero 1 delle classifiche, ben 18 milioni copie!
I motivi? Se vogliamo, di tutto rispetto, James Blunt a 38 anni dopo una vita musicale sempre in salita, ha deciso che vuole più tempo da dedicare alla sua fidanzata, la modella modella Sofia Wellesley, ed intende passare moltissimo tempo con lei nella sua villa di Ibiza.
[ad#Silvio]
Certo, il suo deve, senza dubbio, essere un grande amore ma, non è detto che la sua fidanzata, che svolge l’attività di modella, sia d’accordo con lui … Vero è che, se James Blunt ha preso una decisione così importante, avrà ben valutato, anzi, avranno ben valutato in coppia, la decisione.
A parte tutto questo, gli auguriamo di coronare felicemente il suo sogno ma nel caso si frapponessero fra i due delle incomprensioni o “saturazioni”, sicuramente potrà risalire, abbastanza velocemente, la china e, visto le sue capacità musicali, regalare ai suoi fan, e soprattutto alle sue fan, altri bei momenti musicali, capaci di farle “sognare” come la sua voce ha fatto fino ad ora.
Commenti riguardo il post