E’ stato annunciato il cast della prossima edizione di Italian’s Got Talent, il talent show che ha conquistato milioni di telespettatori, i giudici saranno : Luciana Letizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli mentre la conduttrice sarà Vanessa Incontrada.
Uno dei talent show più famosi del mondo che andrà in onda su Sky Uno HD ha annunciato il cast della prossima edizione e i nomi confermano che Italian’s Got Talent sarà arricchito di originalità, creatività e nuovi percorsi artistici. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si ritroveranno di nuovo insieme sul palco, dopo le varie edizioni dello show comico Zelig. Il tutto sarà condito con la comicità di Luciana Letizzetto, che come lei stesso ha dichiarato seguiva lo show da tanto tempo, e lo youtuber Frank Matano e per finire il talento di Nina Zilli.
Ecco le dichiarazioni di Nina Zilli :”Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche, e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano….ne uscirò viva?”.
Nella prossima edizione di Italian’s Got Talent ci sarà spazio per ogni tipo di performance basta che sia originale e spettacolare. I casting per partecipare a Italian’s Got Talwnt sono aperti fino a Settembre e per partecipare basta andare sulla pagina :http://italiasgottalent.sky.it/ e allegare una foto e successivamente, anche se non è obbligatorio, un video della propria performance.
Commenti riguardo il post