Questo per gli uomini di Prandelli sarà il giorno del dentro o fuori, infatti solo una tra la squadra degli azzurri e la Celeste approderà agli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Italia-Uruguay formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Italia-Uruguay formazioni. Lo stadio che farà da cornice a questo attesissimo match sarà l’Arena das Dunas di Natal e l’Italia in questa sfida potrà contare su due risultati sui tre disponibili, infatti in caso di pareggio saremmo noi a giocarci gli ottavi di finale con una squadra del gruppo C.
Italia-Uruguay formazioni. Per la squadra sudamericana l’unico obiettivo è conquistare i tre punti e per farlo si affideranno al Matador e al Pistolero Suarez. La speranza è quella di non assistere a una brutta partita ma soprattutto ad una squadra senza gioco come è successo contro il Costa Rica e per rimediare a ciò Prandelli ha deciso di affiancare a Balotelli il capocannoniere della serie A, Ciro Immobile.
Italia-Uruguay formazioni, diretta tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Italia-Uruguay formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio:
Italia (3-5-2) – Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Immobile, Balotelli. Ct: Prandelli.
Uruguay (4-4-2) – Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Gonzalez, Lodeiro, Rios, Rodriguez; Cavani, Suarez. Ct: Tabarez.
Commenti riguardo il post