Italia Under 21- Italia B 2-4. Si è giocata oggi l’amichevole tra l’Under 21 di Devis Mangia e la Nazionale B di Massimo Piscedda a Terni.
Si è giocata oggi l’amichevole tra l‘Under 21 di Devis Mangia e la Nazionale B di Massimo Piscedda a Terni. Alla partita sono stati invitati gratuitamente tutti gli studenti e gli insegnanti della provincia ternana, partita che ricordiamo si è svolta alle 15.00 allo stadio “Libero Liberati” dove gioca la Ternana in Serie B. Allo stadio erano presenti 4000 mila persone circa, una discreta atmosfera quindi per una partita senza nulla in palio.
Nell’Under 21 c’erano diversi assenti tra i quali spiccano i nomi di El Shaarawy, Insigne e Immobile.
Il risultato finale, forse un pò a sorpresa, ha visto vittoriosi i ragazzi dell’Italia B. Il primo tempo si è concluso con il parziale di 3-1 per l’Italia B con i gol di Pettinari, Fedato, e Improta; di Paloschi il gol (su rigore) per l’Under 21.
Al 26′ del secondo tempo accorcia di nuovo le distanza Bellomo portando la sua squadra sul 2-3. Solo 8 minuti più tardi però chiude il match Improta (doppietta). Finisce 2-4 al Liberati davanti a un pubblico divertito dai gol e dalla vivacità del gioco.
Commenti riguardo il post