Dopo le polemiche di queste ultime ore per la mancata convocazione di De Rossi per motivi etici, in quanto nell’ultima partita di campionato il giocatore della Roma ha dato un pugno all’attaccante neroazzurro Icardi, e per il botta e risposta tra Antonio Conte e Prandelli, torna in campo la nazionale in un’amichevole contro la Spagna campione del Mondo e d’Europa, nell’ultima partita prima del ritiro pre-mondiale.
Italia-Spagna streaming gratis e probabili formazioni. Ci saranno due esordi in Nazionale quello di Paletta giocatore del Parma e quello di Immobile, attaccante del Torino, che sta facendo delle ottime cose con la squadra granata. Come anticipato prima, manca all’appello De Rossi e invece è stato convocato a sorpresa Giorgio Chiellini, convocazione che ha fatto irritare il DS della Juventus Marotta e l’allenatore dei bianconeri Antonio Conte.
Italia-Spagna streaming gratis e probabili formazioni. Il calcio d’inizio di Italia-spagna è fissato alle ore 222 di Mercoledì 5 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite il sito: Rai.it
Italia-Spagna streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei 26 giocatori convocati da Prandelli con i riletavi club di “appartenenza”:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (PSG)
Difensori Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma).
Centrocampisti Candreva (Lazio), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti Cerci (Torino), Destro (Roma), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Osvaldo (Juventus).
Commenti riguardo il post