La prima partita di Conte sulla panchina azzurra sarà la sfida amichevole tra Italia e Olanda che si giocherà questa sera allo stadio San Nicola di Bari. Di seguito, tutti i dettagli di Italia-Olanda probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Italia-Olanda. Conte ha promesso di rivoluzionare la nazionale e di convocare solo chi se lo merita, anche se le scelte fatte per la partita di oggi fanno più che discutere. Ecco le probabili formazioni di Italia e Olanda:
Italia (3-5-2): Sirigu; Ranocchia, Bonucci, Astori; Candreva, Parolo, De Rossi, Marchisio, Darmian; Zaza, Immobile. A disposizione: Buffon, Ogbonna, Chiellini, Maggio, Darmian, Pasqual, Verratti, Poli, Florenzi, De Sciglio, Destro, El Shaarawy, Giovinco, Quagliarella, Perin, Padelli. All.: Conte
Olanda (4-4-1-1): Cillessen; Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Blind; Kuyt, de Jong, Wijnaldum, Lens; Sneijder; van Persie. A disposizione: Krul, Zoet; Pieters, Verhaegh, Vlaar, Veltman; Afellay, Clasie, Fer, Klaassen, Depay, Narsingh. All.: Hiddink
Arbitro: Karasev (Rus).
Italia-Olanda. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Giovedì 4 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite il sito ufficiale della Rai.
Commenti riguardo il post