Dopo la vittoria in amichevole per 2-0 contro l’Olanda, arrivata terza ai Mondiali in Brasile 2014, la nuova Italia di Antonio Conte si prepara per affrontare la prima partita del gruppo H, partita valevole per la qualificazione agli europei che si svolgeranno in Francia nel 2016. Di seguito, tutti i dettagli di Norvegia-Italia probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Italia-Norvegia. Come detto la prima uscita dell’ex allenatore della Juventus è stata felice e aldilà del risultato in campo si sono viste delle ottime cose come l’inaspettata intesa della coppa d’attacco formata da Zaza e da Immobile, il primo giocatore del Sassuolo e l’altro del Borussia Dortmund. D’altro canto non si notatata nemmeno l’assenza di super Mario.
Italia-Norvegia diretta tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per Martedì 8 settembre 2014 alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Italia-Norvegia probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo a Oslo:
Norvegia(4-4-2): Nyland, Elabdellaoui, Nordtveit, Forren, Linnes, Skjelbred, Johansen, Jenssen, Dæhli, King, Elyounoussi; commissario tecnico Per-Mathias Høgmo.
Italia(3-5-2): Buffon, Ranocchia, Bonucci, Astori, Darmian, Verratti, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio, Zaza, Immobile; commissario tecnico Antonio Conte.
Commenti riguardo il post