L’amichevole tra Italia e Nigeria, rappresenta l’ultima partita del 2013 per la nostra nazionale di calcio e si giocherà Lunedì 16 Novembre 2013. Tante sono le sorprese soprattutto per quanto riguarda l’attacco, e tanti sono i giocatori che vogliono dimostrare il loro talento e conquistare un posto nella rosa in vista del Mondiale in Brasile del 2014. Ecco tutti i dettagli di Italia-Nigeria streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Italia-Nigeria streaming. L’amichevole tra le due nazionali già qualificate per il prossimo mondiale si giocherà in campo neutro, a Londra. L’Italia è reduce da un buon pareggio, se pur fortunoso, contro la nazionale tedesca, e la sfida contro la Nigeria per Cesare Prandelli rappresenta un altro importante test che potrà scegliere tra i convocati quali saranno i 23 che prenderanno parte al mondiale in Brasile. La Nigeria ha conquistato il pass per il mondiale battendo nella scorsa partita l’Etiopia per 2-0.
Italia-Nigeria streaming e diretta tv. Il calcio d’inizio di Italia-Nigeria è fissato alle ore 20:45 di Lunedì 18 Novembre 2013, e sarà visibile in diretta tv sui canali Rai 1 e Rai 1 HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile, gratuitamente, attraverso il sito della Rai su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone o per pc.
Italia-Nigeria streaming e probabili formazioni. Come abbiamo detto in precedenza la maggiore novità della formazione schierata da Prandelli riguarda l’attacco, dato che vedremo dal primo minuto la coppia Rossi-Balotelli, due giocatori così diversi ma accomunati dallo stesso desiderio: segnare, segnare e segnare ancora. La porta azzurra sarà affidata a Sirigu, la difesa, sarà una difesa insolita, costituita da Maggio, Ranocchia, Ogbonna e Pasqual, a centrocampo, potrebbe risposare Pirlo, quindi spazio al giocatore del PSG Marco Verratti. Ma vediamo nel dettaglio entrambe le formazioni:
ITALIA (4-3-1-2): Sirigu; Maggio, Ranocchia, Ogbonna, Pasqual; Montolivo, De Rossi, Giaccherini; Candreva; Balotelli, Rossi. All: Prandelli.
NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama; Oboabona, Ambrose, Egwuekwe, Echiejile; Onazi, Mikel; Moses, Mba, Obinna; Emenike. All: Keshi.
Commenti riguardo il post