Gli azzurri di Antonio Conte continuano il loro cammino che, si spera, li possa portare agli Europei del 2016 che si giocheranno in Francia, e questa sera sul loro percorso troveranno l’isola di Malta, fanello di coda del girone. Di seguito, tutti i dettagli di Italia-Malta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Italia-Malta streaming gratis. Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la nostra nazionale cerca di conquistare i tre punti necessari ad ipotecare il passaggio del turno ed approdare alla fase finale che si terrà la prossima estate. Italia e Malta si sono incontrate 7 volte e in tutte le sfide gli azzurri hanno conquistato i tre punti, l’ultima, in ordine temporale, risale allo scorso Ottobre quando la squadra allenata da Conte si impose per 1-0 in trasferta, risultato deludente se si considera il fatto che il secondo tempo è stata giocata 11 contro 10.
Italia-Malta streaming gratis. La situazione nel girone è la seguente: la Croazia guida il girone a quota 13 punti, al secondo posto troviamo l’Italia con una lunghezza in meno e al terzo posto c’è la Norvegia con 10 punti, quindi una vittoria questa sera e nella prossima partita contro la Bulgaria significherebbe Euro 2016.
Italia-Malta streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita su Rai 1 oppure su Rai 1 HD, invece, per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Italia-Malta streaming gratis e formazioni:
Italia (4-3-3) : Buffon; Darmian, Chiellini, Bonucci, Pasqual; De Rossi, Pirlo, Verratti; El Shaarawy, Pellè, Candreva. All.: Conte.
Malta (4-4-2) : Haber; Cini, Agius, Failla, Muscat; Briffa, Cohen, Fenech, Kristensen; Mifsud, Schembri. All.: Ghedin.
Arbitro: Ivan Kružliak (SVK).
Commenti riguardo il post