Prima della partenza per il Brasile, la squadra allenata da Cesare Prandelli affronterà, in una partita amichevole, il Lussemburgo e saranno in oltre 25000 allo stadio Renato Curi di Perugia ad incitare la nostra nazionale. Di seguito, tutti i dettagli su Italia-Lussemburgo probabili formazioni e diretta tv.
Italia-Lussemburgo probabili formazioni. Dopo le innumerevoli polemiche che hanno accompagnato la scelta dei 23 che andranno in Brasile, l’Italia questa sera affronterà il Lussemburgo in una partita che sarà una prova generale in vista dell’impegno contro l’Inghilterra.
Italia-Lussemburgo probabili formazioni. Dopo il taglio di Pepito Rossi, l’infortunio di Montolivo e il rifiuto di Mattia Destro di essere inserito nelle riserve ecco come scenderà in campo l’Italia questa sera:
ITALIA (4-1-3-1-1): Buffon; Abate, Paletta, Chiellini, De Sciglio; De Rossi; Pirlo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli. A disp. Sirigu, Perin, Barzagli, Bonucci, Darmian, Aquilani, Thiago Motta, Parolo, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. CT: Prandelli
LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Jans, Schnell, Chanot, Janisch; Philipps; Alves da Mota, Gerson, Mutsch, Bensi; Joachim. A disp. Bastos, Deville, Hoffmann, Holter, Joubert, Laterza, Luisi, Malget, Martins Santos Da Graca, Payal, Schinker, Turpel. CT: Holtz.
Italia-Lussemburgo probabili formazioni e diretta tv. l’amichevole si giocherà questa sera, Mercoledì 4 Giugno 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 a partire dalle ore 20:45 e infine quando la partita sarà conclusa ci sarà un ampio post-partita.
Commenti riguardo il post