Alle ore 18:00, orario italiano, di Venerdì 20 Giugno, tornerà in campo la nostra nazionale contro i centroamericani del Costa Rica: l’obiettivo degli azzurri è quello di conquistare il bottino grosso in modo da conquistare, con una giornata di anticipo, l’accesso agli ottavi di finale e evitare, quindi di giocarsi tutto contro l’Uruguay, nella sfida del 24 Giugno. Di seguito, tutti i dettagli di Italia-Costa Rica streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Italia-Costa Rica streaming gratis. Lo stadio che farà da cornice a questa partita sarà l’Arena Pernambuco di Recife, ma ad “infuocare la partita” non saranno le due tifoserie ma bensì le condizioni atmosferiche in cui si giocherà, dato che le due squadre scenderanno in campo alle ore 13:00, locali, con un tasso di umidità pari all’85%.
Italia-Costa Rica streaming gratis. Rispetto alla formazione che ha battuto l’Inghilterra, ci saranno tre cambi innanzitutto tra i pali in quanto è previsto il ritorno di Buffon, un altro cambio verrà fatto in difesa e a lasciare il posto sarà Paletta, che non ha convinto nella gara d’esordio, e infine Verratti potrebbe partire dalla panchina e al suo posto ci sarà Thiago Motta.
Italia-Costa Rica streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano di Venerdì 20 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Italia-Costa Rica streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio:
ITALIA (4-1-4-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Darmian; De Rossi; Candreva, Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Balotelli. All.: Prandelli
COSTA RICA (5-3-2): Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz; Borges, Tejeda, Bolanos; Ruiz, Campbell. All.: Pinto.
Commenti riguardo il post