Il 9 Settembre scorso Apple ha annunciato l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i quali sono disponibili, attualmente, in 12 Stati, e a breve arriveranno anche in Italia e oggi voglio proporvi un paio di video dove questi due nuovi dispositivi vengono letteralmente martoriati per mettere alla prova la loro resistenza.
Nei video che andrò a postarvi iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno subito ogni tipo di tortura dalle cadute all’essere smontati, dalla resistenza agli urti ad altri tipi di danno. L’iPhone 6S ha fatto registrare un boom di vendite e allora a questo proposito posso dirvi che monta un batteria leggermente più piccola rispetto all’iPhone 6, pesa 15 grammi in più e dispone del display 3D Touch, altre a tutte le altre funzioni già presenti su iPhone 6.
Il primo video che voglio mostrarvi è questo: https://www.youtube.com/watch?v=MMkTgQGLFDI.
In questo video iPhone 6S e iPhone 6S Plus vengono lanciati da tre diversi tipi di altezze ovvero da una normale tasca, da un metro e mezzo e da tre metri. Il video è stato realizzato da un ragazzo australiano ma non voglio dirvi cosa succede allo schermo dei due dispositivi.
Stesso discorso vale anche per questo video: https://www.youtube.com/watch?v=Ct9tSXbHL9M.
In questo video, oltre a quanto detto in precedenza, viene fatto anche un altro confronto con i predecessori cioè con l’iPhone 6 e con l’iPhone 6 Plus.
Commenti riguardo il post