Si torna a parlare di iPhone 6 e di un’ipotetica data di uscita fissata per il 19 settembre. Tagliata la versione 16 Giga e anche il prezzo.
Torniamo dopo tanto tempo a parlare di Apple, di iPhone 6. Il prossimo melafonino potrebbe essere disponibile nei negozi davvero fra breve tempo. Secondo quanto riporta iSpazio, secondo diversi rumors più o meno autorevoli, la data di uscita di iPhone 6 potrebbe essere quella del 19 settembre. davvero tra pochissimo!
iPhone 6, che dovrebbe essere di 4,7 pollici verrà commercializzato in due tagli, forse tre, eliminata la versione da 16 Giga, troveremo quella da 32 e 64, con una possibilità di vedere introdotto un modello da 128 Gigabyte. L’iPhone 6 da 32 GB sarà venduto allo stesso prezzo dell’attuale iPhone 5S da 16 GB.
Ricordiamo che si tratta di rumors, e che per ora nulla è certo, se non che iPhone 6 è entrato ufficialmente in produzione in attesa di essere commercializzato nel corso dei prossimi mesi, l’uscita, speriamo, è prevista per venerdì 19 settembre.
Commenti riguardo il post