“Il miglior iPhone mai creato”, queste le parole usate da Tim Cook per presentare il nuovo iPhone 6, uno smartphone più sottile e arrotondato del precedente iPhone 5S, che sarà distribuito in due versioni: iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici.
Con l’iPhone 6 si inaugura una nuova era per gli smartphone targati Apple ma a vederlo bene era pure ora, dato che alcune tecnologie montate su questo momento potevano essere anticipate, come hanno fatto le aziende rivali. Le caratteristiche che subito balzano agli occhi sono: lo schermo di grandi dimensioni, l‘NFC, alcuni widget e tutte le applicazioni e gli accessori per monitorare costantemente il nostro stato di salute.
[quote_box_center]Leggi anche: Durata Batteria iPhone 6 e iPhone 6 Plus[/quote_box_center]
I 130 milioni di iPhone venduti nell’ultimo trimestre, però, avvalorano la tesi secondo cui gli utenti della Mela non vogliono il cambiamento ma vogliono continuare a sposare la filosofia di Apple, che in questi ultimi anni gli ha permesso di diventare una delle aziende più famose al mondo.
«Oggi abbiamo il piacere di annunciare il più grande avanzamento dell’iPhone e pensiamo che alla fine della giornata sarete d’accordo con noi che si tratta di un giorno chiave per Apple». Affermazione, questa, giustissima che si basa sul fondamento che il nuovo iPhone 6 farà la voce grossa sui top di gamma Samsung e non solo. L’iPhone 6 può essere considerato l’iPhone ” più aperto” mai realizzato prima che grazie al suo schermo “extra large” metterà a disposizione degli utenti nuove applicazioni, moltissime delle quali destinate ai pagamenti.
L’iPhone 6 fungerà da portafogli elettronico, grazie al sistema Apple Pay, farà ingolosire molti utenti Samsung, che fino a poco tempo fa lo consideravano uno smartphone chiuso, ma dato il suo prezzo molto elevato per molti resterà un sogno.
Commenti riguardo il post