Il prossimo iPhone 5S dovrebbe essere venduto in un’insolita colorazione oro con memoria interna da 128 GB. Le foto e alcune caratteristiche.
iPhone 5S questo dovrebbe essere il nome del successore del vendutissimo iPhone 5. Questo smartphone potrebbe essere presentato da Apple il prossimo 10 Settembre nel corso di un evento dedicato, dove probabilmente vedremo il famigerato iPhone Low Cost ( o 5C ).
In rete da giorni circolano delle immagini che ritraggono componenti riconducibili al prossimo iPhone colorati in oro. Quindi, oltre ai classici Bianco e Nero da quest’anno troveremo una nuova ed insolita colorazione, ovvero l’oro. In particolare questo modello verrebbe classificato TOP, in che senso? lo smartphone pigmentato oro verrebbe venduto con una memoria interna di 128 GB. Insolita, nel caso, anche questa scelta.
La rete, gli utenti Apple e non, si dividono riguardo questa possibile scelta della società di cupertino. Alcuni apprezzando, molti altri storcendo il naso in primis per il colore e secondo per il possibile prezzo che questo smartphone potrebbe assumere, specie nel nostro mercato, che vede il prezzo superiori agli altri paesi del globo.
Oltre al color oro iPhone 5S dovrebbe portare con se novità nel tasto Home, che sarà dotato di un sensore in grado di riconoscere le impronte digitali, una fotocamera da 12 Megapixel e un nuovo Chip, A7, in grado di ridurre i consumi del 20% rispetto all’attuale iPhone 5.
Che ne pensate?
Commenti riguardo il post