iPhone 5, il nuovo iDevice della Apple, è stato presentato dal successore di Steve Jobs, Tim Cook, come miglior smartphone sul mercato pieno di novità e funzionalità che avrebbero sbaragliato la concorrenza, ma dopo tre mesi dalla sua uscita si è arrivati alla conclusione che i clienti sono molto delusi e Samsung con Android sta dominando il mercato.
Da uno smartphone che costa minimo 729 euro ci si aspetta il massimo delle prestazioni, ma non è così per il nuovo iPhone 5, dato che ha una scarsa durata della batteria a causa degli alti e mal gestiti consumi di energia, una connessione wi-fi troppo lenta e molti problemi con l’audio durante le chiamate.
Al momento della messa in vendita, Apple, aveva dichiarato SOLD OUT dato che aveva venduto tutti i 5 milioni di pezzi al momento disponibili, successivamente ne furono prodotti altri, ma non hanno avuto successo come i modelli precedenti, le previsioni delle vendite erano migliori e sono state abbastanza deludenti.
Questo causò, oltre al malcontento dei clienti, anche una diminuzione del prezzo delle azioni Apple in borsa, cosa che adesso sta aumentando e tornando a livelli “normali”.
iPhone 5 è in attesa di una revisione da parte di Apple per cercare, per quanto possibile, di risolvere i problemi riscontrati.
Commenti riguardo il post