Cifra assurda, battuto ogni record. Apple ha pubblicato un bollettino, dove dichiara le vendite del primo week d’iPhone 4 S: 4 Milioni di Device venduti.
Se non ci fosse come fonte il sito Apple (vedi) nessuno ci crederebbe. Lo staff di Cupertino ha da poco pubblicato un bollettino, dove viene mostrato l’andamento di vendite di iPhone 4S nel primo week di commercializzazione, risultato? 4 Milioni di iPhone 4S venduti.
CUPERTINO, California-17 ottobre 2011 – Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre quattro milioni del suo nuovo iPhone ® 4S, appena tre giorni dopo il suo lancio il 14 ottobre. Inoltre, più di 25 milioni di clienti stanno già utilizzando iOS 5, il sistema più avanzato al mondo operativo mobile, nei primi cinque giorni dal suo rilascio, e più di 20 milioni di clienti hanno firmato per iCloud ®, una svolta serie di nubi libero servizi che automaticamente e senza cavi memorizzare i contenuti in iCloud e spingere a tutti i dispositivi. iPhone 4S è disponibile oggi negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, e sarà disponibile in 22 paesi di più il 28 ottobre e più di 70 paesi entro la fine dell’anno.
Dati incredibili ma iPhone 4s deve ancora essere commercializzati in molti altri paesi. Che cosa dobbiamo aspettarci?
Commenti riguardo il post