iPad Mini, o qualsiasi nome avrà il nuovo tablet, lo sapremo martedì 23, mattina ora californiana, e serale per noi, quando uscirà.
iPad Mini, dunque siamo agli sgoccioli, ormai è solo questione di giorni. Il nuovo iPad Mini, il nuovo tablet della Apple, di cui ormai si sa quasi tutto, uscirà sul mercato americano martedì 23 mattina. Del nuovo iPad Mini, se ne è ampiamente parlato, fin da marzo, quando affiorò, fra le prime indiscrezioni il fatto che essendo “mini” avesse lo schermo da 7,85 pollici, due in meno del fratello maggiore.
[ad#Silvio]
Non si sa però ancora se disporrà di uno schermo a retina oppure uno di minore risoluzione, se ci sarà Siri e se avrà connettività 3G e magari anche 4G.
Ma comunque, tutto questo fa parte della sorpresa…
iPad Mini sarà fornito in 24 configurazioni, ed a proposito del suo arrivo sul mercato, martedì 23 ottobre pare che la Apple annuncerà anche nuove versioni dei Mac Mini, iMac e il MacBook Retina da 13 pollici.
Sempre martedì la Apple renderà disponibile anche una versione aggiornata del iPad che avrà a disposizione un processore più aggiornato, quello dell’iPhone 5, e pare che disporrà anche del connettore Lightning e l’Lte.
Commenti riguardo il post