Le due squadre italiane che chiuderanno questa giornata degli ottavi di finale di Europa League sono l’Inter e il Torino di Ventura ed entrambe le squadre sono chiamate all’impresa. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Wolfsburg streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Wolfsburg streaming gratis. Come detto l’Inter è chiamata all’impresa perché, tra le mura amiche, c’è da ribaltare il 3-1 dell’andata. Certamente la condizione della squadra di Mancini e gli scarsi risultati non fanno ben sperare, però ad Appiano Gentile il Mancio ha fatto una vera e propria lezione di storia perché la storia ci dice che ogni qual volta l’Inter ha vinto la Coppa Uefa è stato sempre fatto un ribaltone, contro ogni pronostico.
Inter-Wolfsburg streaming gratis e diretta tv: La partita inizierà alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sia sui canali digitali di mediaset Premium sia in chiaro sulle reti Mediaset, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc e tablet.
Inter-Wolfsburg streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Handanovic, Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Medel, Guarin, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Schafer, Knoche, Rodriguez; Trasch; Vierinha, Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost.
Commenti riguardo il post