Nel turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato la capolista è di scena a san Siro dove affronterà il Verona di Mandolini. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Verona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Verona streaming gratis. L’Inter è reduce da quattro vittorie consecutive, 12 punti che gli hanno fatto guadagnare la testa della classifica con due punti in più sulla seconda mentre ancora lontane Roma, Juventus e Milan. Nello scorso turno di campionato l’Inter si è imposta 1-0 sul Chievo mentre domani sera affronterà in casa l’altra squadra di Verona.
Inter-Verona streaming gratis. La squadra di Mancini si candida come possibile vincitrice dello scudetto ma il tecnico chiede concentrazione perché c’è il forte rischio di sottovalutare l’avversario. Spazio al nuovo acquisto Lijalic che partirà dal primo minuto infatti Jovetic e Kondogbia rifiateranno, inoltre tornerà Miranda mentre ancora panchina per Ranocchia, perché il Mancio gli ha preferito Medel. Il Verona di Mandolini arriva a Milano dopo il pareggio agguantato al 97 minuto in casa dell’Atalanta e inoltre non ci sarà il capocannoniere della passata stagione perché per Toni si preannuncia un mese di stop e quindi spazio all’ex Giampaolo Pazzini.
Inter-Verona streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali staffilerai di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile attraverso le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Verona streaming gratis probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic, Icardi, Liajic. All.: Mancini.
VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Gomez. All.: Mandorlini.
Commenti riguardo il post