Europa League: termina con il risultato finale di 4-1 la sfida degli ottavi di finale tra Inter e Tottenham, che dopo il 3-0 vincente dell’andata si fa rimontare per 3-0 portando la situazione in totale pareggio e quindi i supplementari nei quali segnano grazie ad Adebayor e spengono i sogni dei neroazzurri che credevano in una possibile rimonta.
Adebayor stende i neroazzuri
La partita si preannuncia difficile per l’Inter che all’andata perse per 3-0, risultato che per molti segnava l’uscita sicura dall’Europa League, ma così non è stato, infatti l’Inter si è dimostrata una grande squadra riuscendo a sostenere una partita perfetta nei 90 minuti regolamentari ottenendo un 3-0 di grande importanza che gli ha dato la possibilità di giocarsi la qualificazione ai quarti durante i supplementari.
Grazie ai gol di Cassano, Palacio e Gallas con un autorete, l’Inter si trova catapultata nei supplementari con una partita ancora tutta da giocare, il Tottenham durante i 90 minuti si è vista davvero poco commettendo molti errori in difesa e quelle poche occasioni avute in attacco,non sono riusciti a sfruttarle a dovere, non impensierendo mai particolarmente Handanovic.
Nei tempi supplementari è Adebayor al settimo minuto del primo tempo a stendere i neroazzurri con un gol, su respinta di Handanovic, autore di una grande prestazione, che pesa come un macigno,infatti avendo segnato fuori casa vale il doppio e inutile è stato il gol di Alvarez dopo l’entrata di Ranocchia come attaccante che prima della fine della partita ha avuto la sua occasione di gloria, ma che ha miseramente fallito condannando così l’Inter all’uscita dall’europa.
Batosta pesante per i giocatori ed altrettanto per Stramaccioni, ma oggi l’Inter ha dimostrato di avere grandi doti e grande spirito di sacrificio. Domenica sera l’Inter sfiderà la Sampdoria per il campionato e sarebbe davvero un peccato veder sfumare la squadra vista in campo questa sera con una brutta prestazione.
Commenti riguardo il post