La ventesima giornata del massimo campionato italiano mette difronte la nuova Inter di Roberto Mancini e la squadra granata di Ventura. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Torino streaming gratis. L’Inter è alla ricerca della continuità e domani pomeriggio bisogna riscattare il pareggio a reti bianche ottenuto in casa dell’Empoli, dove si è vista una bruttissima Inter, partendo dalla vittoria per 2-0 in Coppa Italia contro la Sampdoria. I granata arrivano da sei risultati utili consecutivi e soprattutto dalla vittoria per 3-2 contro il Cesena.
Inter-Torino streaming gratis e diretta tv. L’inizio dell’incontro è previsto per domani pomeriggio alle ore 15:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Meadiaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, smartphone tablet.
Inter-Torino streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Kuzmanovic; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Donkor, Mbaye, Dodò, Krhin, Obi, Shaqiri, Hernanes, Puscas, Bonazzoli. All. Mancini
Squalificati: Juan Jesus, Medel
Indisponibili: Nagatomo, Osvaldo, Jonathan
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. A disp.: Gillet, Castellazzi, Gaston Silva, Bovo, Jansson, Benassi, El Kaddouri, Martinez, Amauri, Barreto. All.: Ventura
Squalificati: Bruno Peres.
Commenti riguardo il post