Oggi, giovedì 28 Agosto, tornano in campo le due italiane impegnate nei playoff di ritorno dell’edizione 2014/2015 dell’Europa League. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Stjarnan e Torino-Spalato diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni.
Inter-Stjarnan e Torino-Spalato. Per questa sfida di ritorno l’Inter parte nettamente favorita visto il risultato maturato all’andata, 3-0 in favore dei nerazzurri; risultato maturato dopo una buona prestazione della squadra di Mazzarri. Situazione nettamente diversa per il Torino che nella partita d’andata il risultato è stato di 0-0.
Inter-Stjarnan e Torino Spalato streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di entrambe le partite è fissato alle ore 20:45 di Giovedì 28 Agosto e sarà possibile seguire la diretta delle partite sui canali Premium Calcio e Premium Calcio 1. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.
Inter-Stjarnan e Torino-Spalato probabili formazioni. Il modulo che adotterà Mazzarri sarà il 3-5-2, infatti rivedremo la stessa difesa dell’andata, diversi ballottaggi a centrocampo e per quanto riguarda l’attacco dovrebbero giocare Botta e Icardi dato che Palacio è infortunato. ventura, invece, dovrà rinunciare a Larrondo, Farnerud e per motivi di calcio mercato anche a Alessio Cerci, infine la coppia d’attacco di questa sera dovrebbe essere Barreto-Quagliarella.
Commenti riguardo il post