L’inter di Walter Mazzarri, dopo il pareggio e la brutta partita contro il Torino, domani pomeriggio esordirà difronte al proprio pubblico contro il Sassuolo. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Sassuolo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Sassuolo streaming gratis. Dopo l’inizio soft di stagione con il pareggio allo stadio Olimpico contro la squadra granata allenta da Giampiero Ventura, l’Inter di mazzarri vuole conquistare il bottino grosso davanti al proprio pubblico anche se non sarà affatto facile perchè il Sassuolo arriva al Giuseppe Meazza con un zaza che sta vivendo un “moment magic” per la convocazione e il gol con la nazionale italiana contro la Norvegia.
Inter-Sassuolo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domenica 14 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile tramite le applicazioni gratuite SKYGo e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Sassuolo streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo:
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò; Icardi, Palacio.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
Commenti riguardo il post