L’undicesima giornata di serie A si apre con il botto perché alle 18:00 ci sarà il derby della Mole, tra Juventus e Torino, e il posticipo serale metterà difronte la squadra allenata da Mancini e quella allenata da Rudi Garcia. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Roma streaming gratis. Definirla sfida scudetto è ancora troppo presto perché il cammino verso il tricolore è ancora lungo, ma certo è che questa partita potrà dare un’identità ad entrambe le squadre, protagoniste incontraste dal 2005 al 2010 per la lotta scudetto, tutti vinti dalla squadra di Milano. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo aver battuto il Bologna per 1-0 con l’inferiorità numerica, sconfitta che è costata la pancia a Delio Rossi sostituito dall’ex allenatore del Parma Donadoni, ma ancora una volta è stato sbagliato l’approccio alla partita. Mancini, infatti, nel discorso tenuto alla squadra ha detto che domani sera l’approccio alla gara sarà fondamentale ricordando quello brutto fatto vedere con la Fiorentina.
Inter-Roma streaming gratis. La Roma arriva a questa sfida dopo aver sconfitto, nel turno infrasettimanale, l’Udinese di Colantuono per 3-1 a seguito di una prova convincente. Di sicuro la sfida contro l’Inter è di fondamentale importanza sia per difendere il primo posto in campionato sia per alimentare le fantasie scudetto dei tifosi giallorossi, però non bisogna dimenticare che la squadra capitolina nel prossimo turno di Champions giocherà contro il Bayer Leverkusen in una partita da dentro o fuori. Non ci sarà capitan Totti che contro l’Inter ha fatto vedere uno dei suoi gol più belli, il pallonetto a Julio Cesar nel 2005, e non ci sarà Felipe Melo dopo l’espulsione rimediata contro il Bologna, ma sulla panchina della squadra di Corso Vittorio Emanuele sederà Mancini in quanto gli è stata sanzionata soltanto una multa.
Inter-Roma streaming gratis e diretta tv. Il match inizierà alle ore 20:45 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
nter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Medel, Kondogbia, Guarin; Jovetic, Perisic, Icardi. All.: Mancini
ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho All. Rudi Garcia.
Commenti riguardo il post