L’anticipo serale della trentaduesima giornata di serie A metterà di fronte, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la squadra allenata da Roberto Mancini e quella allenata da Rudi Garcia. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Roma streaming gratis. Entrambe le squadre scenderanno in campo per conquistare i tre punti perché ne hanno un disperato bisogno. I nerazzurri non conquistano i tre punti in casa dallo scorso 8 febbraio, e questa è importantissimo conquistare il bottino grosso per dare continuità alla prestazione vista nel derby e per tentare un ultimo disperato assalto all’Europa. I giallorossi, invece, occupano il secondo posto in classifica insieme ai cugini bianco celesti.
Inter-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
NTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Guarin, Brozovic, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Andreolli, D’Ambrosio, Felipe, Nagatomo, Santon, Kovacic, Obi, Shaqiri, Kuzmanovic, Podolski, Puscas. All.: Mancini
Ballottaggi: Santon-D’Ambrosio 55%-45%, Brozovic-Kovacic 60%-40%, Hernanes-Shaqiri 60%-40%
Squalificati: Medel (1)
Diffidati: Campagnaro, Dodò, Hernanes, Juan Jesus, Ranocchia
Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Florenzi. A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Cole, Pjanic, Paredes, Uçan, Verde, Ibarbo, Doumbia, Ljajic, Iturbe, Sanabria. All.: Garcia
Ballottaggi: Totti-Ljajic 60%-40%, Totti-Doumbia 60%-40%, Keita-Pjanic 60%-40%
Squalificati: Astori (1)
Diffidati: Florenzi, Maicon, Keita
Indisponibili: Strootman, Castan, Maicon.
Commenti riguardo il post