In occasione della terza giornata della Guinness Cup si affronteranno due squadre italiane Roma e Inter, una sorta di anticipo della sfida che si disputerà in serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Roma streaming gratis. La cornice di questa sfida sarà il Lincoln Financial Field di Philadelphia. Inter e Roma si trovano a pari punti e occupano la stessa posizione nel gruppo A, infatti la Roma ha battuto il Real Madrid per 1-0 e ha perso contro il Manchester United per 3-2, mentre l’Inter ha vinto ai rigori contro il Real e ha perso , sempre ai rigori, contro il Manchester United.
Inter-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 19:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Inter-Roma streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio:
Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic.
Allenatore: Rudi Garcia
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Dodo; Icardi, Botta.
Allenatore: Walter Mazzarri.
Commenti riguardo il post