Il posticipo che chiuderà la quindicesima giornata di serie A sarà Inter-Parma che si giocherà Domenica 8 Dicembre 2013 alle ore 20:45. Ecco tutti i dettagli di Inter-Parma streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Parma streaming. Mazzarri questa sera deve assolutamente vincere per rimanere ancorato alla zona Champions League, soprattutto se si considera la sconfitta della Fiorentina contro la Roma e se si considera che la prossima partita sarà contro il Napoli. I nerazzurri, stando a quanto riportato dalle agenzie di scommesse, sono i favoriti che davanti al loro pubblico vogliono conquistare i tre punti, in modo da regalare la prima vera gioia a E.T. Tuttavia, il Parma ha dimostrato di essere una buona squadra che può tranquillamente tenere testa alle grandi.
Inter-Parma streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Parma è fissato alle ore 20:45 di Domenica 8 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali SKY e Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà garantito dalle applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Parma streaming e probabili formazioni. Gli unici dubbi sono Nagatomo tra i nerazzurri e Cassano, l’osservato speciale, che ha subito una frattura al naso. A questo punto non ci resta che scoprire i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera.
Inter – Handanovic, Campagnaro, Rolando, Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti, Guarin, Palacio.
Parma – Mirante, Casssani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Gargano, Parolo, Biabiany, Cassano, Sansone.
Commenti riguardo il post