In occasione del posticipo della ventiduesima giornata del massimo campionato italiano, l’Inter di mancini ospiterà allo stadio Giuseppe Meazza il Palermo. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Palermo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Palermo streaming gratis. I soldi spesi per il calcio mercato di riparazione non hanno dato i frutti sperati, infatti questa sera Mancini e i tifosi interisti si affidano più che alla qualità ad una prova d’orgoglio per provare ad uscire da questa crisi. Dinanzi a loro questa sera ci sarà il Palermo che trascinati dai gol di Dybala e Vasquez arrivano a questa sfida dopo aver battuto il Verona di Mandolini per 2-1.
Inter-Palermo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGo e PremiumPlay.
Inter-Palermo streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kovacic, Medel, Brozovic; Shaqiri, Puscas, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Vidic, Dodò, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Guarin, Bonazzoli, Podolski, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: Donkor (1)
Indisponibili: Jonathan, D’Ambrosio, Andreolli
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Daprelà; Morganella, Rigoni, Barreto, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp.: Ujkani, Fulignati, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Emerson, Bolzoni, Chochev, Quaison, Della Rocca, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini.
Commenti riguardo il post