In occasione della trentacinquesima giornata di serie a andrà in scena la sfida tra i neroazzurri, che con ogni probabilità parteciperanno alla prossima edizione di Europa Legaue, e i partenopei, ormai certo del terzo posto in classifica. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Napoli streaming gratis. Sarà una sfida nella sfida perchè da una parte sarà seduto Walter Mazzarri ex allenatore della squadra campana che ha lasciato l’ambiente napoletano in malo modo e lo testimoniano i fischi nella gara d’andata, dall’altra c’è Rafa Benitez che non ha saputo dar continuità all’Inter del Triplete mandandola in rovina.
Inter-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Napoli è fissato alle ore 20:45 di sabato 26 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in Hd. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Inter-Napoli streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera si affronteranno per conquistare il bottino grosso allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano:
INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Britos, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Commenti riguardo il post