La squadra di Milano, dopo aver battuto il Real Madrid ai calci di rigore, torna in campo per affrontare la seconda partita dell’edizione 2014 della Guinness Cup e dinnanzi si troverà il nuovo Manchester United di Luois Van Gaal. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Manchester United streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Manchester United streaming gratis. Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita del girone: l’Inter dopo l’1-1 maturato a seguito dei 90 minuti ha battuto ilo Real Madrid di Carlo Ancelotti ai calci di rigore, grazie soprattutto a Carrizo che ne ha parati due, mentre la squadra inglese ha battuto la Roma per 3-2. Il protagonista assoluto di questa sfida sarà Vidic.
Inter-Manchester United streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato, in Italia, alle ore 1:00 della notte tra il 29 e il 30 Luglio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Inter-Manchester United streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa notte:
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò; Botta, Icardi. A disp. Carrizo, Berni, Andreolli, Silvestre, M’Vila, Taider, Krhin, Nagatomo, Guarin, Kovacic, Schelotto, Laxalt, Mbae, Puscas, Bonazzoli. All. Mazzarri
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): Johnstone; Jones, Evans, Blackett, Valencia, Cleverley, Herrera, James; Mata; Rooney, Welbeck. A disp: Amos, M. Keane, Smalling, Young, Hernandez, Kagawa, Shaw, Lingard, W. Keane, Nani. All: Van Gaal.
Commenti riguardo il post