La dodicesima giornata di serie A si apre con due anticipi, alle 18 sarà la volta di Catania-Udinese, mentre alle 20:45 l’Inter di Mazzarri proverà a conquistare i tre punti contro la squadra toscana, tre punti essenziali per accorciare la distanza dalla zona Champions, in vista soprattutto dello scontro diretto di Domenica sera tra Napoli e Juventus. Ecco tutte le novità e i dettagli di Inter-Livorno streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Livorno streaming. La prima big a scendere in campo, dopo la settimana di coppe, sarà l’Inter, che questa sera a San Siro dovrà affrontare il Livorno. I nerazzurri vogliono conquistare a tutti i costi i tre punti per risalire la classifica. Ancora problemi in difesa per Mazzarri, dopo la squalifica di Juan Jesus contro l’Udinese, tuttavia dovrebbe essere composta da Samuel, Ranocchia e Rolando. L’unica punta sarà, come sempre ormai, Palacio e alle sue spalle ci sarà Guarin. Situazione, sicuramente, più disastrosa per il Livorno che dovrà rinunciare a Coda, Greco e Rinaudo.
Inter-Livorno streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Livorno è fissato alle ore 20:45 di Sabato 9 Novembre 2013, e sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile attraverso le applicazioni Premium Play e SKYGO, disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Livorno streaming e probabili formazioni. A questo punto, aspettando che venga questa sera, non ci resta che annunciare le probabili formazioni di Inter-Livorno:
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Samuel; Jonatahan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All. Mazzarri.
LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Siligardi. All. Nicola.
ARBITRO: Peruzzo di Schio
Commenti riguardo il post