L’anticipo serale della trentasettesima giornata di serie A sarà Inter-Lazio, partita che sarà ricordata soprattutto per l’addio al calcio giocato di Javier Zanetti, un uomo che ha speso una vita in neroazzurro. Di seguito tutti i dettagli di Inter-lazio streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Inter-Lazio streaming gratis. Nella partita tra Inter e Lazio in palio c’è l’Europa, Eddy Reja, l’allenatore dei biancocelesti, alla vigilia ha detto che per loro sarà la partita della vita perchè perdere questa sera significherebbe dire addio al sogno europeo, mentre gli uomini di Mazzarri devono offrire a tutti i costi una prova convincente per riscattare la brutta figura fatta nel derby della Madonnina e per aggiudicarsi un posto in Europa matematicamente.
Inter-lazio streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-lazio è fissato alle ore 20:45 di Sabato 10 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-lazio streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera si contenderanno un posto nella prossima edizione dell’Europa League:
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.
LAZIO (3-4-3): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Candreva, Mauri, Keita.
Commenti riguardo il post