Il posticipo della diciassettesima giornata di serie A, ultima partita prima della sosta natalizia, vedrà fronteggiarsi l’Inter di Roberto Mancini e la Lazio di Stefano Pioli. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Lazio streaming gratis. Nonostante le due squadre sono legate da un gemellaggio, la grinta e la voglia di vincere di entrambe sarà tanta perché l’ultima partita del 2015, quasi uno scherzo del destino, sarà decisiva sia per i neroazzuri sia per i biancocelesti. L’Inter dovrà mantenere un certo distacco dalle inseguitrici mentre la Lazio vorrà conquistare i tre punti per rialzare la testa in campionato.
Inter-Lazio streaming gratis. In settimana la squadra allenata da Roberto Mancini ha conquistato i quarti di finale di Coppa Italia, battendo a San Siro il Cagliari per 3-0, dove affronterà il Napoli di Sarri, che ha battuto agli ottavi il Verona di Del Neri per 3-0. Mancini non vuole cali di concertazione perché l’Inter è in vetta alla classifica a 4 punti dalla Fiorentina e dal Napoli e a 6 punti dalla Juventus e con una vittoria nel posticipo si laureerebbe campione d’inverno. La squadra di corso Vittorio Emanuele si troverà difronte una Lazio che come l’Inter è approdata ai quarti di finale di Tim Cup, battendo in casa l’Udinese, dove incontrerà la Juventus, ma che in campionato non vince da ben 7 giornate. Crisi di risultati che inevitabilmente ha fatto vacillare la panchina di Stefano Pioli.
Inter-Lazio streaming gratis e diretta tv. L’inizio del match è programmato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali digitali di Mediaset Premium sia sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Lazio streaming gratis e probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic. All.: Roberto Mancini
LAZIO (4-3-1-2): Berisha; Basta, Hoedt, Radu, Braahfied; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva; Djordjevic, Matri. All. Stefano Pioli.
Commenti riguardo il post